venerdì 25 luglio 2008

La creazione del blog



Domenica 20/07/08, aperitivo al Caffè della Rocca, Imola.
Argomento del giorno: "LE FERIE ESTIVE".

Quest'anno in vena di risparmio io e Daniele decidiamo di trascorrere le ferie interamente in famiglia, a casa dei suoi nel grazioso paesino di Cencenighe Agordino sulle Dolomiti Bellunesi.





La chiesa parrocchiale di Cencenighe e il condominio "Stella"



Mi pregusto già una settimana di intenso relax tra percorsi pianeggianti in mezzo ai boschi, qualche gita culturale e tanti, tanti dolci dolomitici quando "gli uomini" iniziano a parlare di scalate (?), ferrate (?), nottate nei rifugi alpini (?), ghiaioni (?), ghiacciai (?)... Excuse me?


Una, unica settimana di ferie estive e dovrei restare abbandonata in casa oppure, alternativa spaventosa, partecipare ad un vero e proprio tour de force sulle vette?


Mmmh...

"Ma io avrei organizzato una serie di gite... non so, passeggiate attorno ai laghi... in piano..." oso.

"Eh sì, Le gite di Claudia, cos'è, un blog?" replica mio suocero Silvano visibilmente divertito dall'idea che possa riversare le mie capacità organizzative anche su un terreno (scosceso) come quello della montagna...


Ebbene sì, ora è anche un blog...


...un blog che nasce per condividere le mie esperienze di viaggio con tutti coloro che come me amano viaggiare, trasformare le mete meno battute in viaggi magnifici, ma anche riscoprire le mete più turistiche cercandone gli aspetti più inusuali, fugaci, intimi...




Cencenighe Agordino (BL) mt. 773 slm

Nessun commento: