giovedì 18 dicembre 2008

Vacanze Invernali

Sono tornata a casa da più di una settimana ma dato il nuovo impiego non avevo ancora trovato il tempo di mostrarvi le splendide foto che ho scattato durante il weekend dell'Immacolata.
Sono stati tre giorni intensi e bellissimi, resi ancora più belli dal tempo splendido e da tanta, tanta neve!!!
Il primo giorno è stato dedicato allo sci... bè, parlare di sci per quanto mi riguarda è un po' esagerato... però ci provo!

Claudia e Daniele sugli sci

Il secondo, appurata la mia semi-incapacità di sciare, ho lasciato gli esperti sulle piste e mi sono dedicata ad una bella passeggiata in solitaria nella natura.
Inutile dire che è stato stupendo! Io amo la montagna e amo la neve, vi lascio immaginare lo spettacolo che mi si presentava man mano che mi addentravo nel bosco... salendo di quota poi mi si sono aperti scenari memorabili!
Anzi, proprio immaginare no...


Anche se le foto non rendono come l'originale...

Almeno l'idea la danno!!!


Il terzo giorno sono riuscita a convincere i miei compagni di viaggio ad accompagnarmi ai Mercatini di Natale a Bolzano... non starò a decantarne le lodi e lo splendore... l'ho fatto poco tempo fa! Solo un consiglio... evitate l'8 di dicembre per visitarlo! E' bello, fornitissimo e tipicissimo ma quando c'è troppa gente è invivibile!!!

Al mercatino di Bolzano

Ed ora eccomi qua! Di ritorno a casa, neo-lavoratrice, senza ferie in previsione almeno per i prossimi 6 mesi!!!
Help!!!

4 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Le foto rendono, e come!... e sono bellissime... In bocca al lupo per il lavoro!
A presto

Coccoglam ha detto...

Ehhhh!!! Vedo la mia berrettina ai mercatini di Bolzano sulla tua dolce testolina!!!!! E non sai che soddisfazione!!!!!
Le foto sono davvero splendide, e poi, che belle giornate di sole!!!!!
A presto!!!
Vale

Camelia ha detto...

Cara Anna... sì, le foto rendono, ma immaginati l'arietta frizzantina e limpida che si respirava, il sole che faceva brillare i cristalli della neve...
Uno spettacolo della natura!!!

Vale, ormai la tua berretta ha viaggiato l'Europa!!! Devo ricordarti che l'avevo in testa durante il mio ultimo soggiorno londinese un anno fa??? Sulla metro mi guardavano tutti!!!
Sono creazioni splendide!!! Mi farai vedere il nuovo catalogo inverno 2008/2009, devo assolutamente prendere qualcosa di nuovo da sfoggiare!!! ;-))))
Kisses!

Anna Righeblu ha detto...

Cara Claudia, spero che tutto vada bene e che la tua zona non sia stata interessata dal sisma.

Sono passata per un saluto e per augurarti un Natale sereno e gioioso assieme ai tuoi cari.

Un abbraccio